Prine of Perisa Remake è stato rinviato ancora una volta, l’action in terza persona non vedrà presto la luce.
Ancora una volta lo sviluppo di Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake prende una brutta piega. Infatti Ubisoft, l’enorme compagnia che detiene i diritti sul titolo, ha dovuto fare un doppio e tutt’altro che positivo annuncio. Il primo è stato il fatto che il videogioco non farà parte dell’Ubisoft Foward, l’evento organizzato dalla compagnia per presentare i propri prodotti e tutti i videogiochi che sta sviluppando. E questo fa presagire il fatto che non ci siano reali progressi, o almeno non tali da poter confezionare un trailer o un gameplay da mostrare al pubblico.
Il secondo problema, che di fatto è una conseguenza diretta e anche una causa, è che il gioco è stato ancora una volta rinviato. Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake non vedrà presto la luce, anzi. Il gioco non uscirà in questo 2021, dato che lo sviluppo è ancora troppo lontano dai livelli che Ubisoft vuole raggiungere per il prodotto. E in tal senso è stato dato ancora più tempi agli sviluppatori per cercare di migliorare il proprio lavoro.
Anche perché quello che venne mostrato in un breve trailer non sembrava affatto un remake, anzi. Pertanto non vedremo questo lavoro nel 2021, potrebbe invece vedere la luce a metà del 2022, quando, presumibilmente, il team che ci sta lavorando avrà affinato e anche parecchio ogni elemento del titolo.
Leggi anche -> Il Nugget di Among Us diventa “vivo” – VIDEO
Leggi anche -> Cambio di veste per Fortnite: cosa serve per giocare su PC
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…