Durante l’E3 2015, il portale NextGenGamingBlog ha intervistato Adam Bhatti, l’European Product Manager di Pro Evolution Soccer. Bhatti ha parlato del nuovo PES 2016, soffermandosi ad analizzare la versione PC, che quest’anno sarà differente rispetto a quelle che arriveranno su console.
Su PC, PES 2015 non era altro che un mix tra tutte le altre versioni disponibili (sia next-gen che old-gen) e gli utenti temono che la stessa cosa si verificherà anche con il nuovo PES 2016. Questa eventualità però è stata categoricamente allontanata dall’EPM della serie.
La versione PC di Pro Evolution Soccer 2016 sarà una cosa a sé. Ogni versione del nuovo PES avrà le proprie caratteristiche: “su PC il gioco avrà una propria entità”.
Lo stesso Adam Bhatti ha affermato di essere un sostenitore del PC e che gli utenti non resteranno delusi. Infine, proprio su PC sarà resa disponibili quanto prima una demo del titolo che permetterà ai giocatori di scegliere se dar fiducia a questa versione.
Pro Evolution Soccer 2016 sarà pubblicato il 18 settembre 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e ovviamente su PC.
Ecco l’intervista rilasciata da Adam Bhatti:
FONTE: DSOGaming
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…