Il rinvio dei videogiochi è un problema che ultimamente ha colpito anche Nintendo! Ecco quale attesissimo titolo non vedrà presto il suo arrivo su Nintendo Switch.
Il 2021 è stato l’anno dei rinvii e speriamo che il 2022 non sia destinato a fare la stessa fine. Infatti già da inizio anno, sono diversi i titoli che sono stati rinviati. Tra questi uno dei più attesi è sicuramente Elden Ring, previsto in uscita alla fine dello scorso anno e in arrivo a gennaio. Questi problemi però solitamente colpiscono case come Xbox, Pc e Sony poiché difficilmente interessano il mercato Nintendo, o almeno lo erano fino a questo momento.
Infatti un gioco davvero molto atteso dagli utenti Nintendo, purtroppo sarà rinviato ad una nuova data. Questo sicuramente non scoraggerà i giocatori, poiché questo titolo potrebbe avere attese ben più lunghe, ma ne varrebbe comunque la pena giocarci.
Secondo la grande N, la Nintendo Switch è solo a metà del suo ciclo vitale e questo si intuisce dal gran numero di vendite e dalla soddisfazione dei giocatori. Anche se la Switch è molto meno prestante delle console o piattaforme della concorrenza, la Nintendo è riuscita negli anni a gareggiare in un campionato separato. E questo ha portato la Switch a poter ottenere dei porting solo di giochi leggeri o che sono usciti da tempo, riuscendo quindi ad essere gestiti dall’hardware della console.
Leggi anche -> Il papà di Playstation 1 contro il metaverso: “Non ha senso!”
Questa volta però sembra che qualcosa abbia portato qualche problema in casa Nintendo, visto che la data d’uscita di Life is Strange Remastered è rimasta invariata per tutte le piattaforme, tranne che per Switch. La notizia arriva direttamente da un post della Deck Nine Games su Twitter.
Ciao, fan di Life is Strange!
Abbiamo un aggiornamento per te per quanto riguarda Life is Strange: Remastered Collection.
La raccolta arriverà ancora su Google Stadia, PlayStation, Xbox e PC il 1° febbraio, come precedentemente annunciato. Abbiamo una vasta gamma di chicche in anteprima per entrambi i titoli pianificate prima del lancio, a partire da un look esteso martedì prossimo! (25°)
Tuttavia, siamo spiacenti di condividere che le versioni per Nintendo Switch dei giochi sono state un po’ arretrate e avranno bisogno di un po’ più di tempo prima di essere pronte, quindi usciranno entro la fine dell’anno.
Ci auguriamo che tu capisca e non vediamo l’ora di giocarci.
Grazie per la pazienza e il supporto.
Leggi anche -> Da oggi Doom può girare anche su un telefono a disco – VIDEO
A quanto pare i fan di Life is Strange dovranno aspettare ancora per del tempo imprecisato, visto che non è stata dichiarata nessuna data in merito.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…