Amazon Vesta è un progetto mai ufficialmente annunciato su cui pare che da anni si stia lavorando.
Amazon è una di quelle aziende che da molto tempo domina il mercato mondiale. Parliamo infatti di uno di quei titani del mercato che domina in lungo e in largo, avendo la propria influenza in sezioni enormi del mercato. E anche in diversi ambiti. Amazon non solo spedisce milioni di pacchi ogni giorno, ma fornisce anche un ottimo servizio di streaming con Prime Video, e di musica e lettura di libri con Audible, nonché spazio di archiviazione per foto e immagini. Come se non bastasse, l’azienda sta anche aprendo dei supermercati veri e propri, con gli Amazon Fresh che stanno iniziando ad aumentare sempre di più, e sono anche arrivati in Europa, con il primo aperto a Londra. Ma pare che Amazon stia lavorando anche ad un robottino, chiamato Amazon Vesta.
Leggi anche -> Fortnite per il lancio della Stagione 6, l’evento single player della Crisi Zero
Questo tipo di progetto è nascosto da anni ma secondo le ultime notizie raccolte da Business Insider, ora ci sarebbe una tappa fondamentale. Infatti si parla di un dilemma profondo che sta dividendo i responsabili del progetto Amazon Vesta. Questo robottino pare infatti non essere proprio il massimo della tecnologia, limitandosi ad essere un tablet Fire su ruote, con Amazon Alexa incorporata e poco più. Quindi ai piani alti ci sono delle riflessioni in corso, con delle persone che vorrebbero aumentare le caratteristiche di questo robottino. Magari inserendo nuove funzioni, nuove possibilità e nuove capacità.
Leggi anche -> Ready Player Two a inizio estate 2021: la conferma
Tuttavia questo innalzerebbe inevitabilmente i costi di produzione e il costo che l’utente finale dovrà sostenere per comprare uno di questi piccoli robot a casa. Come non bastasse, ciò comporterebbe anche un ulteriore allungamento dei tempi di sviluppo e progettazione di Amazon Vesta, che parrebbe star già sforando e non di poco i tempi che erano stati messi in preventivo. Certamente una decisione andrà presa, e non è certo che questo piccolo oggetto tecnologico “grande quanto due gatti” vedrà la luce.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…