Il producer Hisashi Nogami si è espresso in merito al futuro di Splatoon e ai possibili seguiti che potrebbero essere sviluppati da Nintendo negli anni a venire.
Quanto a Splatoon, in materia di aggiornamenti Nogami ha spiegato che non ce ne saranno altri perché il titolo è completo così com’è.
Gli Splatfest non saranno più portati avanti ma piccoli eventi, principalmente tornei, verranno ancora promossi tra i membri della community.
Per ciò che riguarda un seguito, infine, il producer ha svelato che Nintendo ha apprezzato molto il modo in cui il gioco si è evoluto nei mesi di disponibilità grazie al feedback degli utenti, e vorrebbe vedere un eventuale Splatoon 2 nascere ed essere portato avanti esattamente nello stesso modo.
Splatoon è uno sparatutto in terza persona disponibile solo per Wii U. La caratteristica del titolo, che gli ha consentito di guadagnarsi numerosi premi, è la lettura unica del genere data da Nintendo, resa speciale dalla completa assenza di violenza in un genere affollato, invece, da caratteristiche belliche.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…