Un produttore di armi da fuoco texano ha personalizzato una pistola Glock rendendola simile alla mitica Nintendo Zapper, la light gun distribuita insieme a milioni di NES negli anni ’80. Precision Syndicate (questo il nome del produttore) di Midland ha così scritto sulla propria pagina Facebook: “Non siamo stati i primi a farlo, ma WOW! Questa Glock ci è riuscita davvero bene.”
È stata così pubblicata la foto che mostra la pistola con colori e logo della NES Zapper, che noi vi riportiamo qui sotto.
La reazione degli utenti nei commenti è stata piuttosto mista. Alcuni sono stati allo scherzo e hanno chiesto la disponibilità del modello, altri hanno criticato il prodotto pensando che mescolare un giocattolo con una vera arma da fuoco fosse di cattivo gusto.
Tuttavia, Precision Syndicate ha fatto luce sulla questione della pistola. Avrebbe infatti dichiarato: “I nostri fan hanno bisogno di sapere che quest’arma da fuoco non è un prodotto messo in vendita, né lo sarà mai. Si tratta di una pistola realizzata per un nostro amico.”
FONTE: Polygon
Le console portatili stanno tornando e si moltiplicheranno. Cominciamo quindi a vedere quale può essere…
Anche Sekiro come Bloodborne meriterebbe davvero una versione remastered per le console di nuova generazione…
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…