Bandai Namco ha annunciato che ha raggiunto un accordo con Slightly Mad Studios e che distribuirà Project CARS in tutto il mondo. Il gioco è stato finanziato da una community di appassionati e gli utenti sono stati coinvolti nello sviluppo del gioco. Sarà possibile creare un pilota, scegliere un’auto tra le tante messe a disposizione del gioco e infine sfrecciare sui tanti tracciati fino ad arrivare nella Hall of Fame. Ecco le dichiarazioni di Alberto González Lorca di Bandai Namco:
“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Slightly Mad Studios per questo promettente titolo, in cui le aspettative della community si fondono con la loro grande esperienza con i giochi racing. Insieme costruiremo la simulazione della prossima generazione.”
Ecco la replica di Ian Bell di Slightly Mad Studios:
“Grazie al portfolio di titoli prestigiosi, popolari e celebri, Bandai Namco Games è il partner perfetto per far arrivare il nostro gioco sulle console dei giocatori di tutto il mondo.”
Project CARS uscirà a novembre su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC. Il gioco supporterà Oculus Rift e Project Morpheus.
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…