Project CARS: confermato supporto per volanti Thrustmaster

Slightly Mad Studios ha appena diffuso una lista di volanti che saranno supportati da Project CARS. Sembra ci sia una stretta collaborazione con Thrustmaster, questo vuol dire che Project CARS offrirà una esperienza di alto livello: verranno supportati i volanti da corsa più performanti e ultra precisi, in modo da riprodurre nel dettaglio l’esperienza di guida di una vasta serie di automobili famose, potenti e bellissime.

Slightly Mad Studios ha diffuso di recente anche un nuovo video con un gameplay di Project CARS. In questo filmato, della durata di 2:20 minuti, viene mostrato un gameplay nella parte superiore dello schermo, con un giocatore che utilizza un volante Thrustmaster T500RS, ma non solo: nella metà inferiore, con la stessa inquadratura, troviamo un video con la stessa inquadratura ma con protagonista un vero pilota, su una pista reale!

Project CARS verrà pubblicato a novembre e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco il video con il confronto gameplay-vita reale, nella gallery trovate anche un’immagine con la lista completa dei volanti supportati dal gioco, con le relative piattaforme.

Fonte: gamepur

Gestione cookie