Ecco una notizia che lascia l’amaro in bocca a tutti coloro che stanno aspettando Project CARS, titolo racing per piattaforme di nuova generazione e PC. Il gioco è stato infatti rinviato per l’ennesima volta e adesso la data d’uscita sembra prevista per la metà di maggio (non è stato specificato il giorno preciso).
Il capo di Slightly Mad Studios, Ian Bell, avrebbe dichiarato: “Nonostante la nostra esperienza e dedizione nello sviluppare giochi di corse, Project CARS è di gran lunga il più complicato e dettagliato titolo cui abbiamo mai lavorato. Dunque, sebbene sia completo al 99,9%, il restante 0,1% ha bisogno di correzioni per eliminare piccoli bug difficili da prevedere. Vogliamo offrire un’esperienza innovativa e siamo certi che a metà maggio gli appassionati riceveranno ciò che aspettano.”
Bell ha inoltre dichiarato che, per scusarsi del ritardo, alcuni contenuti saranno distribuiti gratuitamente ai giocatori. Al momento non è stato specificato quali siano: “Tenete d’occhio il nostro sito, perché nuove informazioni saranno rivelate a breve. Questi doni siamo certi saranno apprezzati dai fan, oltretutto disponibili dal primo giorno.”
FONTE: Polygon
C'è un nuovo grande videogioco che sta mettendo tutti gli appassionati di gaming d'accordo: vogliono…
Nessuna candidatura per il premio di GOTY 2024 per Microsoft che anche quest'anno non ha…
Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…
Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…
Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…