Ecco una notizia che lascia l’amaro in bocca a tutti coloro che stanno aspettando Project CARS, titolo racing per piattaforme di nuova generazione e PC. Il gioco è stato infatti rinviato per l’ennesima volta e adesso la data d’uscita sembra prevista per la metà di maggio (non è stato specificato il giorno preciso).
Il capo di Slightly Mad Studios, Ian Bell, avrebbe dichiarato: “Nonostante la nostra esperienza e dedizione nello sviluppare giochi di corse, Project CARS è di gran lunga il più complicato e dettagliato titolo cui abbiamo mai lavorato. Dunque, sebbene sia completo al 99,9%, il restante 0,1% ha bisogno di correzioni per eliminare piccoli bug difficili da prevedere. Vogliamo offrire un’esperienza innovativa e siamo certi che a metà maggio gli appassionati riceveranno ciò che aspettano.”
Bell ha inoltre dichiarato che, per scusarsi del ritardo, alcuni contenuti saranno distribuiti gratuitamente ai giocatori. Al momento non è stato specificato quali siano: “Tenete d’occhio il nostro sito, perché nuove informazioni saranno rivelate a breve. Questi doni siamo certi saranno apprezzati dai fan, oltretutto disponibili dal primo giorno.”
FONTE: Polygon
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…