Quando giocate su PC puntate sempre al top delle configurazioni hardware e per voi una risoluzione in 4k è fin troppo poco? Allora il vostro prossimo obiettivo da raggiungere sarà il 12k!
Tornando un attimo con i piedi per terra vogliamo dire che anche se al momento non esistono ancora monitor in grado di arrivare a una risoluzione tale, stiamo facendo passi da gigante con la tecnologia.
Basti pensare a Youtube; se qualche anno fa il top delle risoluzioni supportate era il full HD, ora vengono già supportati i video in 4k. Siamo veramente vicini al 12k nei monitor e televisori ma per il momento non mancano le soluzioni alternative date dai multi monitor.
Diverse sono le software house che, durante gli eventi di presentazione, hanno pensato bene di affiancare ben 3 monitor 4k per creare l’effetto immersivo desiderato.
Tra queste vogliamo ricordiare Slightly Mad Studios che dopo aver fatto provare una demo di Project Cars in 12k durante lo scorso E3, ricorda ai videogiocatori, in occasione dell’imminente uscita del gioco, che la sua versione PC avrà tuttora il supporto all’Ultra-HD.
Se avete la fortuna di possedere 3 monitor 4K oltre che una configurazione PC da urlo – e in questo caso invitateci a casa vostra per giocare – potete quindi spingervi in questo set up estremo.
Qui di seguito vi lasciamo il video dove è possibile vedere la precedente demo di Project Cars sui 3 monitor in 4k, ricordiamo per l’occasione che l’uscita del gioco è prevista per il giorno 8 maggio su Xbox One, Playstation 4 e Pc.
Buona visione!
Fonte: Kotaku
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…
Neanche i top player d'Europa sono immuni ai gruppi Whatsapp. Questo gruppo però è molto…
Grande annuncio per tutti coloro che hanno un abbonamento Netflix attivo e che amano il…
Fortnite si fonda con League of Legends in questo nuovo videogioco gratuito che sta attirando…
Tutti i giocatori stanno facendo richiesta per accedere gratuitamente a questo nuovo videogioco che vuole…
Per quello che riguarda il digitale terrestre ci sono sempre novità che vale la pena…