Bandai Namco ha rivelato un’interessante caratteristica che sarà inclusa nel suo racing game Project Cars: i giocatori avranno la possibilità di guidare anche i kart.
“I kart sono considerati da alcuni il primo passo nella carriera di un corridore. Guidare un kart prepara il guidatore all’alta velocità e lo aiuta a sviluppare riflessi, migliorando così le sue capacità di controllo dell’auto affinchè si prendano sempre più decisioni pronte in pista.” Queste le dichiarazioni di Bandai Namco relative all’annuncio dell’introduzione delle piste da kart il prossimo anno.
Inoltre, come spiegato dall’azienda, l’introduzione di vari paramentri modificabili per il kart permetterà ai giocatori di avere una maggiore cultura dei valori essenziali di una vettura (pressione dei pneumatici, rigidità del telaio, ecc ecc…) queste informazioni di riveleranno preziose per i giocatori più competitivi.”
Infine vi ricordiamo che Project Cars arriverà su PS4, Xbox One e PC il 20 marzo, mentre su Wii U arriverà più avanti nel corso del 2015.
Fonte: videogamer
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…