Il team di sviluppo indipendente Slightly Mad Studios, continua a fornire informazioni sul suo simulatore di guida in via di sviluppo intitolato “Project CARS” spiegando come nella lista delle “cose da fare” sia importante tenere presente il supporto alla realtà virtuale.
Questa volta però, le informazioni pubblicate riguardano principalmente il sistema meteorologico e gli effetti ambientali che il titolo offrirà.
Project Cars sarà infatti dotato di un sistema meteorologico variabile che includerà una serie di effetti atmosferici dinamici. Inoltre, sia il tempo che l’ora del giorno avranno un effetto sulle corse, visto che influenzeranno il fattore illuminazione.
Lo sviluppatore promette quindi un sistema meteo completo che sarà caratterizzato da sole, pioggia torrenziale e altri fenomeni atmosferici presenti all’interno delle tracce di gioco.
Il titolo arriverà nel novembre 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sicuramente supporterà l’auricolare di realtà virtuale Oculus Rift e probabilmente, dopo il lancio ufficiale, anche il “concorrente” Projet Morpheus di Sony.
Fonte: VR Focus
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…