Sony Computer Entertainment non ha escluso la possibilità di realizzare in un futuro non molto lontano una versione wireless del suo Project Morpheus. Attualmente però, come confermato dal senior game design Jed Ashforth, gli occhiali per la realtà virtuale rimarranno collegati ancora per un bel po’ a PlayStation 4 tramite i cavi.
In un’intervista rilasciata The Guardian, Ashforth ha comunque rivelato che la società attualmente è a lavoro per studiare nuove soluzione per la connessione del dispositivo, ma comunque questo non avverrà presto, dato che Project Morpheus è stato presentato di recente, più precisamente due mesi fa alla Game Developers Conference 2014.
Progetto Morpheus è collegato ad una unità di elaborazione che permette a PlayStation 4 di proiettare un’immagine sia all’interno dell’headset, sia sullo schermo in modo che anche gli altri possano vedere ciò che viene proiettato all’interno del visore. Una versione wireless del dispositivo dovrebbe incorporare in qualche modo questa unità, senza però un collegamento “fisico” tra l’headset e la console.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…