Albert Penello di Microsoft si è sbilanciato sul confronto tra il modello degli smartphone e quello dietro il progetto delle console mid-cycle che debutteranno con PS4 Pro quest’anno, e culmineranno nel lancio di Project Scorpio nel 2017.
“Sento gente che usa l’analogia dei cellulari per descriverlo e penso di poter capire perché questa analogia ha senso. La gente usa l’analogia col PC e penso che abbia senso. La sfida naturalmente è far capire che questo non ha un’accezione negativa, e che stiamo parlando di un mercato che è diverso da quello delle console”, ha spiegato Penello in un’intervista concessa a TechRadar.
“I modelli d’uso sono differenti, il finanziamento è differente… non penso vogliamo che vi aspettate cose come ‘ogni anno ci sono questi cambiamenti molto ridotti e semplicemente inondiamo il mercato’. Dobbiamo capire come questo potrà avere senso per i console gamer, e rispettare ciò che rende il console gaming grandioso, mentre procediamo in questa transizione”.
Project Scorpio sarà basata sul concetto di potenza bruta che era mancato in qualche modo a Xbox One, girando su un hardware capace di sprigionare 6 teraflops di potenza, e punterà sulla risoluzione 4K nativa per staccare notevolmente la generazione dell’ultima nata in casa Microsoft e PS4.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…