Nel corso del San Diego Comic-Con, per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise, SEGA ha annunciato un nuovo episodio della serie Sonic, che per ora porta il nome in codice di Project Sonic.
Il gioco è previsto per il 2017 ed è stato annunciato per PC, PS4, Xbox One e Nintendo NX, la console non ancora svelata al mondo della Grande N in uscita il prossimo marzo.
Stando al primo trailer mostrato durante l’evento americano, Project Sonic prevederà, come del resto in Sonic Generations, la possibilità di usare due varianti del porcospino blu: una moderna e una classica, vicina al modello utilizzato da SEGA nell’era Genesis.
Al di là di questo, non abbiamo moltissimi dettagli sul gioco. Guardando il trailer, possiamo notare che l’ambientazione è posta nello “più scuro dei tempi”, in location apparentemente distrutte da robot.
Project Sonic chiederà agli utenti di “unirsi alla resistenza” quando uscirà, nel corso delle vacanze natalizie del prossimo anno.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo della serie Sonic? Pensate sia abbastanza forte da rilanciare finalmente il marchio della casa giapponese SEGA? Diteci la vostra nei commenti.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…