Nonostante le interessanti promesse di Project Sparks, gli affari sembrano non andare a gonfie vele. Microsoft ha annunciato che il videogioco sandbox dalle infine possibilità creative del Team Dakota, eliminerà le micro-transazioni.
Project Sparks, reso disponibile gratuitamente su Xbox One e Windows 8, mette nelle mani del giocatori infinite possibilità creative, per dare vita a minigiochi, mondi e storie.
Se finora il gioco era supportato economicamente da micro-transazioni, Microsoft ha ora annunciato che tutti i DLC saranno resi disponibile gratuitamente. Tutti i giocatori che avevano fatto acquisti prima del 28 luglio (o il giorno stesso) saranno rimborsati con crediti da utilizzare in gioco.
L’eliminazione delle micro-transazioni sarà attiva dal 5 ottobre, potete leggere il comunicato contenente tutte le novità che saranno introdotte da quella data in poi tramite il sito ufficiale.
Fonte: PC Gamer
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…