Il Natale si avvicina e dunque anche un’occasione in più per esternare ai nostri cari l’importanza che rivestono nella nostra vita, nonché l’attenzione e l’affetto che nutriamo nei loro confronti. E non c’é bisogno di spendere cifre da capogiro per farlo. Per chi é appassionato di giochi e di tecnologia, ecco alcune idee che potrebbero fare proprio al caso ed incontrare i gusti di alcuni nostri amici e parenti, puntando su ottima qualità e, al contempo, ad ottimi prezzi.
L’importante é il pensiero, non é così? Davvero non c’è bisogno di stupire i nostri cari, ai quali desideriamo esprimere il nostro affetto anche attraverso regali materiali, con spese spropositate: perché quando, attraverso un oggetto tangibile, riusciamo a simboleggiare le nostre attenzioni nei loro confronti, allora abbiamo raggiunto il risultato.
E, assai più dei soldi, sono essenziali la comprensione dei loro bisogni e l’espressione chiara del nostro desiderio di rendere le loro vite migliori, più felici, per quel che possiamo. Prima ancora del danaro, quindi, pensare in che modo questo rapporto tra le necessità del nostro caro ed il messaggio di attenzione che vogliamo trasmettergli possa raggiungere il migliore equilibrio, può risultare la scelta migliore da compiere.
Non solo attraverso l’acquisto: anche la produzione in proprio, il fatto a mano, investendo il proprio tempo (che, d’altronde, é anch’esso danaro!), possono farci raggiungere l’effetto desiderato di soddisfare pienamente, inaspettatamente e con sorpresa il destinatario del nostro regalo. In questo articolo ci occupiamo di alcune ipotesi per appassionati di games e di tecnologia: soluzioni che possono risultare perfette per chi decide di acquistare prodotti che garantiscano ottima qualità ad ottimi prezzi.
Se tra i nostri amici e parenti figurano gamers sfegatati, il Game Pass della Xbox di Microsoft potrebbe risultare la soluzione perfetta: il catalogo comprende oltre 300 video giochi e ce ne sono davvero per tutti i gusti. Il Pass può essere regalato con la soluzione mensile da 9,99 Euro per console, oppure da 12,99 Euro anche per PC. Ed é possibile anche scegliere di aumentare il numero di mesi, ad esempio optando per l’abbonamento semestrale a 59,99 Euro.
Per gli amanti della cucina “smart”, invece, può tornare utile ed assai comoda, nonché “tech-savvy” al punto giusto, una friggitrice ad aria gestibile tramite smartphone: la Xiaomi propone il modello Mi Smart Air Fryer da 3,5 litri, con app dedicata tramite la quale é possibile impostare le ricette. Tutto il resto lo fa lei. Il costo proposta dall’azienda é di 99,99 Euro.
Infine, per gli amanti della grafica e dell’arte digitale, la storica azienda Wacom propone la tavoletta Wacom Intuos S Manga Edition, ideale per fumettisti anche solo alle prime armi. Insieme alla tavoletta, anche tanti video tutorial e due anni di licenza per l’applicazione Clip Studio Paint Pro, al prezzo base di 99,91 Euro.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…