Il creative director Mac Walters ha rivelato su Twitter che il nome del protagonista di Mass Effect Andromeda potrà essere personalizzato in fase di creazione.
Inoltre, come nella trilogia originale, il personaggio avrà un nome predefinito che verrà svelato nel prossimo futuro (già nel corso dell’N7 di novembre? Chissà).
Al momento conosciamo il cognome del personaggio, Ryder, che è stato mostrato nella sua controparte femminile all’evento pre-E3 2016 EA Play e in quella maschile al PlayStation Meeting del 7 settembre.
In quest’ultima occasione, lo stesso Walters aveva rivelato che i due saranno fratello e sorella, e che nel cast ci sarà anche il padre.
“Durante l’E3 abbiamo visto il nostro Ryder femminile e ora vediamo quello maschile”, le parole del creative director. “Quello che molte persone non sanno è che questi due sono fratello e sorella, ed entrambi saranno presenti contemporaneamente nel mondo di gioco. Quindi, se starete giocando nei panni della sorella Ryder, vostro fratello sarà da qualche altra parte nell’universo”.
L’uscita di Mass Effect Andromeda è prevista per il 2017.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…