Il creative director Mac Walters ha rivelato su Twitter che il nome del protagonista di Mass Effect Andromeda potrà essere personalizzato in fase di creazione.
Inoltre, come nella trilogia originale, il personaggio avrà un nome predefinito che verrà svelato nel prossimo futuro (già nel corso dell’N7 di novembre? Chissà).
Al momento conosciamo il cognome del personaggio, Ryder, che è stato mostrato nella sua controparte femminile all’evento pre-E3 2016 EA Play e in quella maschile al PlayStation Meeting del 7 settembre.
In quest’ultima occasione, lo stesso Walters aveva rivelato che i due saranno fratello e sorella, e che nel cast ci sarà anche il padre.
“Durante l’E3 abbiamo visto il nostro Ryder femminile e ora vediamo quello maschile”, le parole del creative director. “Quello che molte persone non sanno è che questi due sono fratello e sorella, ed entrambi saranno presenti contemporaneamente nel mondo di gioco. Quindi, se starete giocando nei panni della sorella Ryder, vostro fratello sarà da qualche altra parte nell’universo”.
L’uscita di Mass Effect Andromeda è prevista per il 2017.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…