Non lasciatevi perdere la prova gratuita di questo videogioco violentissimo basato su uno show televisivo davvero sopra le righe.
Il mondo dei videogiochi è sempre più complesso e stratificato, con dei titoli che ogni singolo giorno fanno il proprio esordio sul mercato, alla ricerca di un pubblico. Man mano sono sempre di più coloro che provano a ritagliarsi uno spazio in un’industria sempre più importante, e che è destinata a crescere sempre di più. In tal senso i numeri parlano molto chiaramente: viviamo in un mondo pieno di videogiocatori, e che sarà sempre più popolato da videogiocatori.
E fortunatamente sono sempre di più coloro che provano a lanciare videogiochi sul mercato, a tutto vantaggio dei giocatori. E così ci sono sempre nuovi prodotti che provano a darci avventure nuove da vivere e tipi diversi di scenari in cui tuffarci. Ebbene ora c’è un nuovo videogioco in arrivo che sembra molto interessante, e che ha un particolarissimo sapore retrofuturistico, nonché tanto tanto gore.
Provate gratuitamente questo titolo violentissimo
Il gioco in questione è Showgunners, nuovo nome dato a Homicidal All Stars, che porta il giocatore in una società del futuro in cui le differenze economiche tra persone sono diventate insopportabili. Non solo: cambiamenti climatici, disordini civili e crisi economica hanno distrutto completamente la civiltà. Alla ricerca di una valvola di sfogo e per dare dell’intrattenimento alle persone, nonché una possibilità di redimersi e migliorare la propria condizione, è stato creato un grande e violento show televisivo.
Il giocatore vestirà i panni di una Sfidante, che dovrà combattere ondate di nemici con un sistema a turni, di round in round. Superando trappole in tempo reale e muovendosi con grande attenzione tra i vari scenari. E mentre i nemici abbondano, il giocatore può reclutare dei compagni di avventura lungo il tragitto, con potenziamenti e personalizzazione interessanti. Showgunners verrà lanciato sul mercato il prossimo 2 maggio 2023, ma da oggi tramite Steam potete giocare una demo gratuita.
Ricordiamo che un pro player ha fatto una dichiarazioni davvero shock, e che c’è un trucco per aumentare di livello in Wo Long.