Il servizio dei giochi in streaming di Sony, PS Now, potrebbe espandersi per offrire titoli di tutte le generazioni di PlayStation. Secondo quanto è stato dichiarato da Eric Lempel, vicepresidente di Sony Network Entertainment, il servizio è soltanto agli albori per questo vi sono soltanto titoli PS3. Avrebbe infatti riferito a Game Informer: “Nei nostri piani c’è l’intenzione di rendere disponibili anche titoli PlayStation 1, PlayStation 2 e PlayStation 4. Attualmente ci sono soltanto quelli per PlayStation 3 ma le cose potrebbero cambiare in futuro.”
Inoltre, Lempel ha dichiarato che la disparità di prezzo tra alcuni titoli è dovuta alle politiche dei singoli publisher: “C’è una grande varietà di prezzi a seconda del titolo, della durata e – in alcuni casi – del publisher. Tutto ciò potrebbe presto cambiare però. Effettivamente stiamo pensando di apportare modifiche ad alcuni dei prezzi attuali basandoci sui feedback che riceviamo.”
Per finire ha parlato della beta di PS Now: “La versione beta sta andando splendidamente bene; ci sono un sacco di utenti che usufruiscono del servizio e siamo cresciuti molto la scorsa settimana. Il feedback ricevuto è assolutamente positivo. Oltre l’80% dell’utenza ha affermato che si tratta di un’ottima esperienza.”
FONTE: MCV
Come sarà la storia di The Witcher 4? Sarà l'avventura di Ciri diventata Witcher all'altezza…
Amanti dei titoli sportivi che vi dividerete un po' a casaccio tra FC 25 e…
Marvel Rivals e la sua community di giocatori hanno un problema. O meglio, una parte…
Essere attenzionati dalle forze dell'ordine non è bello ma nel caso di questa lettera di…
Sempre più spesso dentro i videogiochi ora ci sono i pop-in. Non è la trovata…
Il livello morale dentro Mass Effect influenza molti dettagli ma Bioware aveva pensato di influenzare…