Il servizio dei giochi in streaming di Sony, PS Now, potrebbe espandersi per offrire titoli di tutte le generazioni di PlayStation. Secondo quanto è stato dichiarato da Eric Lempel, vicepresidente di Sony Network Entertainment, il servizio è soltanto agli albori per questo vi sono soltanto titoli PS3. Avrebbe infatti riferito a Game Informer: “Nei nostri piani c’è l’intenzione di rendere disponibili anche titoli PlayStation 1, PlayStation 2 e PlayStation 4. Attualmente ci sono soltanto quelli per PlayStation 3 ma le cose potrebbero cambiare in futuro.”
Inoltre, Lempel ha dichiarato che la disparità di prezzo tra alcuni titoli è dovuta alle politiche dei singoli publisher: “C’è una grande varietà di prezzi a seconda del titolo, della durata e – in alcuni casi – del publisher. Tutto ciò potrebbe presto cambiare però. Effettivamente stiamo pensando di apportare modifiche ad alcuni dei prezzi attuali basandoci sui feedback che riceviamo.”
Per finire ha parlato della beta di PS Now: “La versione beta sta andando splendidamente bene; ci sono un sacco di utenti che usufruiscono del servizio e siamo cresciuti molto la scorsa settimana. Il feedback ricevuto è assolutamente positivo. Oltre l’80% dell’utenza ha affermato che si tratta di un’ottima esperienza.”
FONTE: MCV
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…