PS Plus 15 mesi, è questa l’offerta di cui tutti stanno parlando in questo momento, ma ci sono dei chiarimenti da fare.
Sony è una delle compagnie più importanti del mondo per quanto concerne il settore tecnologico, specialmente quello videoludico. Playstation è una delle console più vendute del mondo da decenni. E soprattutto in Italia l’immaginario collettivo collega il videogiocare proprio alla tecnologia nipponica, piuttosto che alla controparte Xbox. Per questo quando c’è un annuncio importante da parte della compagnia milioni e milioni di persone vengono colpite e stuzzicate, soprattutto se si parla di sconti. Videogiocare infatti non è certamente uno degli hobby più economici del mondo, anzi. E quando un giocatore può risparmiare qualcosina, è naturale che l’attenzione sia elevata, soprattutto se si parla di sconto proposti proprio da Sony.
LEGGI ANCHE —> Epic Games, gioco gratis della settimana: c’è Star Wars
I nuovissimi sconti di gennaio proposti dalla compagnia nipponica hanno suscitato un enorme interesse in Italia. Infatti vengono proposti giochi molto interessanti a prezzi piuttosto convenienti, comprese alcune incredibili esclusive che continuano a far mantenere a Sony il ruolo predominante sul mercato. Ma un’offerta ha colpito più di tutte, relativa all’abbonamento Ps Plus. L’abbonamento che permette, ad una cifra di circa 5 euro al mese, di giocare in multiplayer online, avere sconti esclusivi, spazio di archiviazione in cloud e i giochi mensili gratis. Come si vede dall’immagine che proponiamo di seguito, sulla pagina ufficiale di Sony si sponsorizzava un’offerta incredibile: 15 mesi di PS Plus ad appena 44.99 euro, quasi 3 euro al mese.
Leggi anche –> Genshin Impact annuncia l’arrivo di Ganyu con un trailer – VIDEO
In tanti hanno provato a fare questo abbonamento, non riuscendo però ad attivare i 15 mesi promessi da Sony, che come si vede dall’immagine ha scritto sulla sua pagina italiana ufficiale: “Abbonati per 12 mesi a PS Plus e 3 mesi extra te li offriamo noi! Eh sì: 15 mesi di giochi inclusi e multigiocatore online!”. Sono iniziati degli improperi e degli attacchi alla compagnia che ci hanno incuriosito, e abbiamo deciso di indagare. Anche noi, in effetti, siamo riusciti soltanto ad attivare 12 mesi, e non i 15 promessi.
Abbiamo quindi contattato Sony, che ci ha risposto così: “Le promozioni attualmente presenti nel nostro Store sono riservate unicamente agli utenti che non hanno il Plus attivo”.
LEGGI ANCHE —> PS5 disponibile oggi su Amazon? Salvate questi link per battere tutti
Pertanto se non siete iscritti al Ps Plus, questo è il momento perfetto per farlo, dato che pagherete 15 mesi una cifra molto conveniente. E se invece avete già l’abbonamento attivo, comunque allungarlo di ulteriori 12 mesi a 45 euro non è di certo un pessimo affare. Speriamo soltanto che Sony presenti un po’ meglio le sue offerte in futuro, dato che la scritta presente nella pubblicità, in basso, è estremamente piccola e sfocata.
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…