A quanto pare, due dei giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus che saranno distribuiti a marzo in Giappone sono “venuti a galla” prima del loro annuncio ufficiale. Secondo un’immagine promozionale affissa in alcuni negozi giapponesi di videogiochi, il PS Plus regalerà il prossimo mese BlazBlue: Chrono Phantasma e Toukiden: The Age Of Demons.
Non ci sono ulteriori dettagli nell’immagine promozionale. Vista la scarsa qualità e soprattutto l’angolazione dello scatto, non sappiamo se entrambi i giochi saranno per PlayStation Vita (Toukiden sicuramente sì, come potete vedere voi stessi). Qui di seguito trovate l’immagine.
Vale anche la pena notare che entrambi i succitati titoli riceveranno una versione migliorata per PlayStation 4 nel 2015. BlazBlue: Chrono Phantasma Extended debutterà sulla nuova console Sony con tutti i contenuti della versione PS3 e PS Vita. Toukiden: The Age Of Demon arriverà su PS4 come Toukiden: Kiwami, con tutti i contenuti della versione originale, più nuove armi, nuovi demoni, nuovi personaggi e altro ancora.
FONTE: Gamepur
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…