A quanto pare, due dei giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus che saranno distribuiti a marzo in Giappone sono “venuti a galla” prima del loro annuncio ufficiale. Secondo un’immagine promozionale affissa in alcuni negozi giapponesi di videogiochi, il PS Plus regalerà il prossimo mese BlazBlue: Chrono Phantasma e Toukiden: The Age Of Demons.
Non ci sono ulteriori dettagli nell’immagine promozionale. Vista la scarsa qualità e soprattutto l’angolazione dello scatto, non sappiamo se entrambi i giochi saranno per PlayStation Vita (Toukiden sicuramente sì, come potete vedere voi stessi). Qui di seguito trovate l’immagine.
Vale anche la pena notare che entrambi i succitati titoli riceveranno una versione migliorata per PlayStation 4 nel 2015. BlazBlue: Chrono Phantasma Extended debutterà sulla nuova console Sony con tutti i contenuti della versione PS3 e PS Vita. Toukiden: The Age Of Demon arriverà su PS4 come Toukiden: Kiwami, con tutti i contenuti della versione originale, più nuove armi, nuovi demoni, nuovi personaggi e altro ancora.
FONTE: Gamepur
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…