No Man’s Sky è l’argomento della settimana, e questo lo sa bene Sean Murray di Hello Games, visto che viene (comprensibilmente) tempestato di domande sul gioco in ogni luogo.
In particolare si parla del gioco rispetto a PlayStation 4 NEO, la nuova versione di PlayStation 4 annunciata di sottecchi da Andrew House che, stando a rumor, dovrebbe essere annunciata intorno a settembre.
No Man’s Sky, uscendo su PS4 NEO, potrebbe essere un gioco molto diverso, ne parla proprio Murray in uno dei suoi tanti interventi. Il punto è, per le remastered di giochi “consueti” si tratta di rifarlo da capo e finisce lì, ma per il suo titolo le cose sarebbero diverse:
“Il nostro gioco è generato proceduralmente. Quindi un hardware più potente non significa solamente texture aggiornate o un framerate più altro. Significa che possiamo cambiare le fondamenta dell’esperienza. […] Con un hardware pià potente possiamo avere più alberi, più foglie sui suoi rami. La densità o l’immersione nei mondi, o nuovi tipi di mondi potrebbero esistere”.
Come sospettavamo, No Man’s Sky è un gioco tutto da scoprire, oggi come quando uscirà PS4 NEO.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…