In un paio di giorni, Sony divulgherà finalmente i dettagli ufficiale di PS4 NEO, anche se potremmo averli già visti in passato.
Due mesi fa, le specifiche presunte della console vennero divulgate online da un leak, e sembravano molto plausibili. Un nuovo reveal odierno sembra dare supporto a questa tesi.
Daniel Ahmad, conosciuto come ZhugeEX, ha dichiarato sul suo profilo Twitter che chi si aspetta specifiche superiori a quelle divulgate in passato su PS4 NEO rimarrà deluso, dando ad intendere che quelle apparse due mesi fa siano vere, appunto.
In ogni caso, sembra che la console sia in grado di gestire il 4K. In un altro tweet, Ahmad ha parlato di una demo su un nuovo engine sviluppato da una compagnia giapponese, che dovrebbe girare a 4K/30FPS, 1080p/90FPS su PS4 NEO.
Anche se Daniel Ahmad ha dato prova in passato di saperne una più del Diavolo, dobbiamo specificare che questi si trattano ancora di rumor, seppur molto plausibili.
Il PlayStation Meeting è alle porte, e dal 7 settembre avremo sicuramente delle informazioni, reali, su PS4 NEO e PS4 Slim da Sony.
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…