PS4 NEO, la versione aggiornata e più performante di PlayStation 4, dovrebbe essere annunciata con tutta probabilità al prossimo PlayStation Meeting del 7 settembre. In questi ore, però, sono stati divulgati dei rumor molto interessanti.
Un dipendente di Foxxcom, l’azienda che si occupa della manifattura delle componenti di PS4 NEO, ha pubblicato alcuni bozzetti del design della console Sony dichiarando che il prezzo finale si aggirerà attorno ai 3000 yuan cinesi, più o meno 450 dollari, ovvero un prezzo di lancio molto vicino a quello della PlayStation 4 originale.
Sempre secondo la fonte, la console sarà più spessa e più pesante perfino di Xbox One (4,5 chili contro 3,2). Per finire, l’insider ha parlato di alcune caratteristiche del dispositivo: oltre al già citato peso, ha parlato del pulsante di accensione posto su quello che potremmo identificare come secondo strato della console e delle luci di segnalazione, tra il secondo ed il terzo.
Il terzo strato, presenta due porte USB mentre tra il primo e il secondo possiamo notare la presenza del lettore Bly Ray. Infine ci è stato mostrata l’entrata per l’alimentazione, completamente diversa da quella attuale.
Un utente di NeoGAF ha anche realizzato un modello di PS4 NEO partendo dai bozzetti e dai dati riferiti dal dipendente di Foxxcom:
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…