PS4 NEO, la versione aggiornata e più performante di PlayStation 4, dovrebbe essere annunciata con tutta probabilità al prossimo PlayStation Meeting del 7 settembre. In questi ore, però, sono stati divulgati dei rumor molto interessanti.
Un dipendente di Foxxcom, l’azienda che si occupa della manifattura delle componenti di PS4 NEO, ha pubblicato alcuni bozzetti del design della console Sony dichiarando che il prezzo finale si aggirerà attorno ai 3000 yuan cinesi, più o meno 450 dollari, ovvero un prezzo di lancio molto vicino a quello della PlayStation 4 originale.
Sempre secondo la fonte, la console sarà più spessa e più pesante perfino di Xbox One (4,5 chili contro 3,2). Per finire, l’insider ha parlato di alcune caratteristiche del dispositivo: oltre al già citato peso, ha parlato del pulsante di accensione posto su quello che potremmo identificare come secondo strato della console e delle luci di segnalazione, tra il secondo ed il terzo.
Il terzo strato, presenta due porte USB mentre tra il primo e il secondo possiamo notare la presenza del lettore Bly Ray. Infine ci è stato mostrata l’entrata per l’alimentazione, completamente diversa da quella attuale.
Un utente di NeoGAF ha anche realizzato un modello di PS4 NEO partendo dai bozzetti e dai dati riferiti dal dipendente di Foxxcom:
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…