All’inizio di questa settimana, Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento per PlayStation 4 e, nel caso lo abbiate scaricato il nostro consiglio è di stare attenti.
L’aggiornamento 2.0 del firmware, che aggiunge interessanti feature come SharePlay e la nuova app di YouTube, si porta dietro anche alcuni problemi tecnici. Oltre a una serie di seccature minori segnalate dai possessori di PS4 (connettività inconsistente, sbalzi di volume, eccetera), c’è un problema che sembra abbia colpito un sacco di gente: la Modalità Riposo non funziona bene.
In sostanza, quando si mette PS4 in Modalità Riposo per un po’ di tempo, la console non si accende. Così bisogna resettare manualmente, rischiando di danneggiare il sistema e i suoi file. Alcuni utenti di Reddit hanno spiegato come ovviare al problema, ma nessuno dei metodi elencati sembra funzionare perfettamente. Sony ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere l’inconveniente, sebbene non abbia specificato entro quando tutto sarà risolto. Per il momento è meglio non fare uso della Modalità Riposo, insomma.
FONTE: Kotaku
Un video molto particolare quello che sta girando online e che ha visto un bambino…
Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…