È passata circa una settimana dall’aggiornamento 2.0 del firmware di PS4 e, nonostante Sony sia a conoscenza dei problemi che si sono verificati, ancora non sono stati specificati i tempi necessari per mettere le cose a posto.
Il più fastidioso dei problemi causati dal nuovo aggiornamento è quello che affligge la Modalità Riposo della console. Utilizzata da tantissimi possessori di PS4, questa modalità permette infatti di ricaricare i controller o di scaricare i giochi mentre il sistema non viene utilizzato. Il problema è che con questo aggiornamento è divenuta una sorta di Modalità Coma, dato che la piattaforma non si riaccende. È per questo che abbiamo sconsigliato di utilizzare la Modalità Riposo per il momento, a meno che non sia strettamente necessario. In tal caso, se doveste riscontrare il problema, non scollegate la vostra PS4 dalla corrente: provate piuttosto a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento finché non si spegne.
Non è tutto, purtroppo. Il nuovo aggiornamento del sistema ha causato anche altri problemi minori, riguardanti il suono, la chat, i messaggi e l’interfaccia utente. Addirittura, 2K Games ha dovuto posticipare l’alpha di Evolve su PS4 citando l’aggiornamento 2.0 tra i motivi principali. Insomma, un disastro.
Per il momento sappiamo soltanto che la società nipponica è al lavoro per risolvere il problema, come ci ricorda il “cinguettio” dell’altro ieri.
FONTE: Kotaku
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…