Uno Youtuber realizza una PS5 alta tre metri funzionante spendendo una cifra folle; i dettagli sulla “pazza” idea che sa di impresa.
La crisi economica causata dal COVID-19 ha messo i bastoni fra le ruote all’esordio della console di nuova generazione di casa Sony, la PS5; la mancanza di materie prime ha limitato il numero di console prodotte (stesso problema per Microsoft con la nuova Xbox) lasciando molti giocatori a bocca asciutta.
Nel frattempo però, uno Youtube ha deciso di lanciarsi in una vera e propria impresa, realizzando una PS5 sicuramente “sproporzionata”, spendendo cifre folli.
Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa
Come si vede dal video pubblicato sul suo canale YouTube (visibile in fondo all’articolo), lo Youtuber ZHC ha condiviso con i suoi iscritti i momenti che lo hanno visto coinvolto, insieme ad un team di artisti, nella realizzazione di una Playstation 5 monumentale.
Cento ore di lavoro spese e $ 70.000 investiti hanno permesso a ZHC e al team di entrare nel libro del Guinness dei Primati; la console è infatti la più grande e funzionante mai costruita.
Leggi anche –> Bandai Namco nuovamente nel Top Publisher Award 2021
Durante la personalizzazione della console, organizzate diverse sfide a premi per intrattenere gli spettatori, nonché beneficienza con console donate ai bambini in difficoltà.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…