PS5 disponibile stamattina, ma purtroppo gli scalper hanno fatto ancora una volta piazza pulita delle console. Ecco come è possibile.
La PS5 continua ad essere uno dei beni più richiesti che esistono al mondo. Infatti la net-gen ideata da Sony è una delle piattaforme per il gaming più ambite e richieste del mondo, con tantissimi giocatori che farebbero davvero di tutto pur di averne una in casa. A mesi dal lancio ufficiale. Sono ancora troppo le persone che non hanno una console e per questo il malcontento, con Sony ma anche con Microsoft, è certamente parecchio alto. In questo senso è assolutamente un incubo dover avere a che fare con i bagarini o scalper, che dir si voglia, che ogni volta trovano nuovi modi per fregare tutti e acquistare in grande quantità le console.
Oggi, 25 gennaio 2021, in Inghilterra alcune piattaforme di e-commerce hanno aperto la vendita online delle PS5. Purtroppo però la cosa è durata veramente pochissimi secondi. E non è stata dovuta da una domanda altissima, ma dal fatto che molte console sarebbero già state acquistate il giorno precedente, il 24 gennaio, da scalper, tramite un buco nel sistema di sicurezza e link, riporta IGN.com. Una cosa che, se confermata, farebbe davvero molto rumore e potrebbe spingere le catene online a fare ulteriori riflessioni sulla sicurezza e sul modo di combattere gli scalper e i bagarini che hanno acquistato tutto. L’obiettivo è ovviamente rivenderle, come tutti sappiamo, ad un prezzo maggiorato, per fregare l’utenza. Come al solito vi ripetiamo che non dovete assolutamente cadere nelle mani di queste persone che giocano a rialzo sulle vostre emozioni. Comprate una PS5 o una Xbox Series X al prezzo deciso dalle aziende, non un euro in più. Di seguito vi diamo dei link utili da salvare per poter batterli al loro stesso gioco, dovendo soltanto cliccare due volte per acquistare una PS5 e tantissimi giochi.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…