Contiene link d’affiliazione.
Non c’è niente di peggio che separarsi dai propri videogiochi quando siamo lontani da casa o dalla nostra postazione: ora Amazon ha la soluzione per rendere PS5 portatile.
Si sta diffondendo sul mercato la necessità di creare delle soluzioni hardware volte a rendere il gaming sempre più portatile e svincolato da quasi ogni limite fisico e costrizione spaziale. Con la moda degli handheld che si sta diffondendo sempre di più ecco che ogni giorno vediamo nuova soluzioni tecnologiche volte a soddisfare una domanda grossa e crescente, e forse finalmente contrastare l’espansione del gaming su smartphone.
Steam Deck è stata la prima console più recente di questo tipo a voler portare doppia e tripla-A in un ambiente portatile, andando a diversificare l’offerta rispetto a quella Nintendo Switch che comunque ha limiti piuttosto importanti in termini di potenza e di licenze, e infatti solo con Switch 2 arriveranno tanti titoli che molti di noi già hanno giocato e completato.
Ora è una vera e propria corsa alla console portatile. Nel ring ci sono Lenovo, Asus, Valve e presto anche Microsoft che vuole lanciare il suo handheld definitivo per spingere ancora di più il Game Pass Ultimate e il cloud gaming. E poi c’è ovviamente Playstation Portal, che pure ha venduto molto bene e che migliora col tempo. ma se volessimo la potenza di PS5 sempre con noi? Ora esiste la soluzione.
L’accessorio PS5 che la rende portatile: è su Amazon
Su Amazon sta diventando sempre più famoso un prodotto molto particolare che ha come obiettivo quello di rendere la tua PS5 una console portatile. Come? Semplice, dotandola di uno schermo di alta qualità integrato che permette di giocare ovunque senza problemi.
Stiamo parlando del monitor portatile per PS5 G-STORY da 15,6 pollici, una soluzione davvero molto interessante che aiuterà e anche parecchio tutti quei giocatori che si spostano parecchio non solo fuori casa o all’estero, ma anche semplicemente in casa, magari perché si condivide la tv grande con altre persone.
Attraverso un’installazione semplicissima è possibile combinare il monitor G-STORY alla propria PS5 in un attimo. Il pannello è di quelli di qualità: risoluzione 2K (2560×1440), refresh rate 120Hz e tempi di risposta 1ms, garantisce fluidità e dettagli cristallini, ideale per giochi veloci o film ad alta definizione.
Il pannello si connette tramite piccolo cavo HDMI alla porta HDMI della PS5 e prende tramite questo filo anche la corrente necessaria per il funzionamento. Ovviamente la PS5 deve essere collegata ad una presa per poter accendersi e alimentare se stessa e la mini-tv attaccata.
Di solito il monitor portatile per PS5 G-STORY da 15,6 pollici è in vendita su Amazon a circa 379 euro ma ora è in sconto a 369 euro: 4,4 stelle di media su oltre 200 recensioni.
VEDI SU AMAZON LO SCHERMO PER PS5 PORTATILE
QUI UN’OFFERTA A TEMA GAMING
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.