PS5 gratis quando fai la spesa: tutti i videogiocatori corrono nei supermercati

Una nuova promozione ti permette di avere una PS5 gratis in regalo se fai la spesa: in tanti si stanno attivando per questa promozione.

Ormai PS5 è uscita già da diversi anni, eppure sembra di stare praticamente all’inizio. Perché malgrado le altisonanti promesse che sono state fatte a tutti i videogiocatori nell’anno precedente al lancio di quella che una volta chiamavamo next-gen e che ora dobbiamo chiamare soltanto current-gen, alla fine soltanto pochissime sono state mantenute e in parte. Dai proclami altisonanti di un gaming in 8K oppure a 4k a 60 FPS si è passati a dei titoli che sono sempre più spesso bloccati a 30 e con risoluzioni inferiori.

PS5 gratis se fai la spesa
Come funziona la promozione della PS5 gratis con la spesa – Videogiochi.com

Pochissimi giochi, pochissime esclusive di alto livello, poca sperimentazione, un livello tecnico tutt’altro che alzato rispetto a qualche anno fa. Insomma PS5 e Xbox Series X hanno mancato il bersaglio e non di poco. Dopo ben 4 anni dalla data d’uscita, infatti, i titoli presenti sulle due console e che non possono essere vissuti anche su PC sono davvero pochissimi. Si spera che le cose cambieranno in futuro, con nuovi progetti interessanti, ma al momento la sensazione generale è quella della delusione.

Certo durante l’ultimo State of Play ci ha pensato Playstation a riaccendere l’ottimismo generale e la passione di tutti i videogiocatori annunciando quello che è un nuovo capitolo nella saga di Ghost. Dopo l’amatissimo Ghost of Tsushima, infatti, nel 2025 dovremmo riuscire a diventare anche Ghost of Yoteti, un nuovo titolo che si spera possa superare in tutto e per tutto il lavoro precedente di Sucker Punch Productions.

Come avere una PS5 gratis facendo la spesa

Anche per questo si è riaperta la caccia a PS5, con molte persone che sperano in un calo di prezzo in seguito al lancio della controversa PS5 Pro per poter comprare la versione base della nuova ammiraglia Sony a un prezzo più contenuto. In queste ore però sta facendo tanto parlare una nuova promozione che permette a chi compra un prodotto al supermercato di poter vincere la console in modo assolutamente gratuito.

PS5 gratis con la spesa
Anche una PS5 tra i premi del concorso Pepsi – Videogiochi.com

La promozione in questione è nata dalla collaborazione tra EA e Pepsi. Il gigante canadese che annunciato insieme al titano delle bevande una collaborazione che prevede dei premi speciali da riscattare in Ultimate Team su FC 25 tramite QR nascosti sotto i tappi di nuovi modelli di bottiglie della bevanda scurissima. Tra i premi in palio ci sono anche delle copie del videogioco calcistico e addirittura la PS5, totalmente gratuita.

Per riscattare i premi del concorso bisogna comprare le nuove bottiglie Pepsi dell’iniziativa, andare a casa, aprirle e registrarsi sul sito ufficiale della compagnia, inserendo poi il codice ritrovato nella bevanda. A quel punto si capirà quali premi sono stati vinti e se si ha diritto a una PS5 gratis. Il concorso al momento è previsto solo per UK e Irlanda ma potrebbe presto allargarsi se l’iniziativa avrà successo, come sembra dato che già sono attivi gruppi Telegram e Reddit che parlano di fare shopping insieme, con tanti videogiocatori che già si stanno muovendo ora.

Gestione cookie