PS5+gratis+quando+fai+la+spesa%3A+tutti+i+videogiocatori+corrono+nei+supermercati
videogiochicom
/ps5-gratis-quando-fai-la-spesa-tutti-i-videogiocatori-corrono-nei-supermercati/amp/
Offerte

PS5 gratis quando fai la spesa: tutti i videogiocatori corrono nei supermercati

Una nuova promozione ti permette di avere una PS5 gratis in regalo se fai la spesa: in tanti si stanno attivando per questa promozione.

Ormai PS5 è uscita già da diversi anni, eppure sembra di stare praticamente all’inizio. Perché malgrado le altisonanti promesse che sono state fatte a tutti i videogiocatori nell’anno precedente al lancio di quella che una volta chiamavamo next-gen e che ora dobbiamo chiamare soltanto current-gen, alla fine soltanto pochissime sono state mantenute e in parte. Dai proclami altisonanti di un gaming in 8K oppure a 4k a 60 FPS si è passati a dei titoli che sono sempre più spesso bloccati a 30 e con risoluzioni inferiori.

Come funziona la promozione della PS5 gratis con la spesa – Videogiochi.com

Pochissimi giochi, pochissime esclusive di alto livello, poca sperimentazione, un livello tecnico tutt’altro che alzato rispetto a qualche anno fa. Insomma PS5 e Xbox Series X hanno mancato il bersaglio e non di poco. Dopo ben 4 anni dalla data d’uscita, infatti, i titoli presenti sulle due console e che non possono essere vissuti anche su PC sono davvero pochissimi. Si spera che le cose cambieranno in futuro, con nuovi progetti interessanti, ma al momento la sensazione generale è quella della delusione.

Certo durante l’ultimo State of Play ci ha pensato Playstation a riaccendere l’ottimismo generale e la passione di tutti i videogiocatori annunciando quello che è un nuovo capitolo nella saga di Ghost. Dopo l’amatissimo Ghost of Tsushima, infatti, nel 2025 dovremmo riuscire a diventare anche Ghost of Yoteti, un nuovo titolo che si spera possa superare in tutto e per tutto il lavoro precedente di Sucker Punch Productions.

Come avere una PS5 gratis facendo la spesa

Anche per questo si è riaperta la caccia a PS5, con molte persone che sperano in un calo di prezzo in seguito al lancio della controversa PS5 Pro per poter comprare la versione base della nuova ammiraglia Sony a un prezzo più contenuto. In queste ore però sta facendo tanto parlare una nuova promozione che permette a chi compra un prodotto al supermercato di poter vincere la console in modo assolutamente gratuito.

Anche una PS5 tra i premi del concorso Pepsi – Videogiochi.com

La promozione in questione è nata dalla collaborazione tra EA e Pepsi. Il gigante canadese che annunciato insieme al titano delle bevande una collaborazione che prevede dei premi speciali da riscattare in Ultimate Team su FC 25 tramite QR nascosti sotto i tappi di nuovi modelli di bottiglie della bevanda scurissima. Tra i premi in palio ci sono anche delle copie del videogioco calcistico e addirittura la PS5, totalmente gratuita.

Per riscattare i premi del concorso bisogna comprare le nuove bottiglie Pepsi dell’iniziativa, andare a casa, aprirle e registrarsi sul sito ufficiale della compagnia, inserendo poi il codice ritrovato nella bevanda. A quel punto si capirà quali premi sono stati vinti e se si ha diritto a una PS5 gratis. Il concorso al momento è previsto solo per UK e Irlanda ma potrebbe presto allargarsi se l’iniziativa avrà successo, come sembra dato che già sono attivi gruppi Telegram e Reddit che parlano di fare shopping insieme, con tanti videogiocatori che già si stanno muovendo ora.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Armi potenti e skin gratis ma non c’è nulla da festeggiare: la notizia è terribile

In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…

6 ore ago

Videogioco survival diventerà una grossa serie tv: la notizia che fa felici tutti i gamer

Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…

8 ore ago

PC e console avevano Crysis, lo smartphone questo videogioco: i requisiti altissimi

C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…

11 ore ago

Videogioco cancellato e licenziamenti: il progetto bloccato per colpa dei giocatori

Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…

13 ore ago

Finalmente un videogioco in cui possiamo essere Darth Vader samurai: è un sogno

Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…

14 ore ago

Sony e Kadokawa hanno un accordo: i prossimi giochi From saranno esclusive o no?

Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…

15 ore ago