GTA V ha fatto innamorare i fan, facendoli divertire come non mai. Ma ancora nulla di nuovo sul fronte next-gen. O forse lo State of Play di Sony di stasera rivela qualcosa?
Grand Theft Auto V, GTA V, è un videogioco appartenente al genere delle avventure dinamiche a sfondo open world. Sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games nel 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows prevede un’uscita nel 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Si tratta dell’ultimo titolo di un franchise che ha letteralmente stravolto il concetto dei interazione dinamica e che, viene accolto dai fedeli come strepitoso. Uno dei probabili protagonisti dello State of Play di stasera potrebbe essere lui, Grand Theft Auto V, ma in veste rivisitata next-gen.
Leggi anche -> Krafton annuncia New State nuovo capitolo per PUBG
Come mai un’affermazione del genere? Ciò arriva da una rivelazione dell’insider Okami, che però riporta solo delle ipotesi. Non viene rivelato nulla di preciso dal rumor, se non che “GTA 5 Enhanced Edition dovrebbe essere presente allo State of Play”. Non aggiunge altro, eppure l’ipotesi sembra essere reale e ben fondata. Per non parlare della reazione degli appassionati, che vedono in questo leak un mondo di divertimento in una veste grafica completamente nuova ed avanzata.
Questo perché Sony ha precedentemente dichiarato che, nello State of Play, sono presenti giochi mostrati durante l’evento PlayStation dello scorso giugno. Tra questi si trova anche Grand Theft Auto V per Playstation 5. La community attende con ansia questa uscita, non appena la nuoca console Sony ha visto la luce.
Leggi anche -> Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game
Dal momento del lancio del titolo di Rockstar Games nel 2013, è stata superata la quota 140 milioni di unità. Solo nel 2020 sono state vendute oltre 10 milioni di copie. La terza versione del gioco sarebbe la Enhanced Edition. L’edizione originale per PS3 e Xbox 360 e stata seguita nel 2014 dall’edizione next-gen per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ora, come mostrato dal post in basso, Grand Theft Auto V è pronto ad arrivare sulle console di nuova generazione.
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…