A quanto pare sembra che, almeno per il momento, la PS5 esce dal mirino degli Scalper. Il nuovo mercato sono i biscotti Pokémon
Anche se molte sono le difficoltà per numerosi giocatori di recuperare una console next-gen Sony, le cose sembra che si stanno piano piano risolvendo. Sopratutto dal lato dei rivenditori abusivi, che hanno visto una riduzione del 30% dei guadagni. Vittima di questi è stata anche Steam Deck. Stiamo parlando dell’opera di Valve che, nonostante tutte le strategie studiate dall’azienda statunitense, è stata oggetto di bagarinaggio essa stessa. Ma ora gli scalper hanno altri obiettivi al posto di PS5.
Numerosi sono i problemi che devono affrontare i videogiocatori, a partire dalle scorte sempre esaurite di PlayStation 5 e Xbox Series X, fino alla presenza dei bagarini. Il loro scopo è quello di guadagnare in qualsiasi momento cifre ben maggiori dal resto presente sul mercato. Ma qualche cosa è cambiato, nelle ultime ore i protagonisti di questa assurda situazione sono i Pokémon.
La speranza è che nessuno casca nella trappola e li acquisti solo per avere tra le mani un qualcosa di introvabile. Anche se stiamo parlando di una Limited Edition, le confezioni in circolo non sono comunque poche. L’importante è non farsi abbindolare da questi rivenditori abusivi che non fanno altro che ottenere il più possibile approfittando degli utenti di internet. Insieme ai biscotti Oreo, anche i Pokémon nell’ultimo periodo sono stati commercializzati come uno dei personaggi conosciuti da tutti.
Leggi anche -> The Last of Us serie TV, immagine ufficiale di Joel ed Ellie – FOTO
Leggi anche -> Collezionista di Pokémon, una carta per finire: il costo è folle
Si tratta dei classici biscotti a cioccolato con farcitura di vaniglia che hanno, però, le sembianze di Mew. Di sicuro i bagarini non ci hanno pensato due volte prima di acquistare stock interi dei biscotti in questione. Questi sono poi stati messi in vendita sulla piattaforma di eBay a prezzi per nulla ragionevoli. Sono venduti ad un prezzo massimo di 9.000 dollari ossia 7.670€, fino ad arrivare ad un importo che si aggira tra i 900 ed i 1.000 dollari.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…