PS5 Supercup, è stata annunciata una nuova collaborazione tra Sony e la Lega Calcio Italiana per la Supercoppa del 2021.
Il calcio è senza dubbio uno degli sport più amati e più diffusi nel mondo. Soprattutto in Europa, Africa e nell’America Meridionale, sono milioni le persone che ogni giorno parlano di calcio, giocano a calcio e vivono di calcio. E non è certo una novità per Sony utilizzare il calcio come palcoscenico per sponsorizzare i propri prodotti. Infatti la partnership con la Champions League è ormai in piedi da decenni, già ai tempi della Playstation 3. Non è raro vedere proprio il logo PS3 o PS4 negli highligts delle partite che hanno fatto la storia della competizione, e ora c’è PS5. Tuttavia Sony non si arrende e ha appena stretto un accordo importante con la Lega Calcio Italiana per la prossima Supercoppa Italia.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
La Supercoppa Italia dovrebbe giocarsi il prossimo mercoledì 20 gennaio 2021. Parliamo comunque di una data provvisoria, dato che ci sono tanti variabili in gioco, Covid-19 su tutte. Quel giorno, si vede nel filmato di Sony, non si giocherà la Supercoppa Italia ma la PS5 Supercup. In campo la Juventus e il Napoli. Ecco il video dell’annuncio.
Leggi anche –> Nintendo annuncia i prossimi titoli indie all’Indie World Showcase – VIDEO
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…