La disponibilità PS5 e Xbox continua ancora. Ma un giocatore se le costruisce a casa e lo fa in un modo molto originale, il risultato è strabiliante
La pandemia, come ben sappiamo, ha avuto effetti abbastanza importanti per tutto il mondo. Diciamo anche effetti molto importanti che hanno gravato anche a livello di mercati e di produzioni in generale. Difatti, abbiamo assistito ad una richiesta di console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X superiori a quelle che effettivamente potevano essere prodotte.
Questo a causa della mancanza sempre maggiore di componenti e di parti varie proprio per poter costruire le console Sony e Microsoft. Tuttavia le case stanno cercando di fare di tutto per poter limare e limitare il più possibile questa grave carenza. Considerando che ancora tantissimi utenti in tutto il mondo non riescono ad avere nelle proprie case una PS5 o una Series X, questo non è un problema da poco. Sopratutto se alcuni videogiocatori si accaparrano più console, come un campione del mondo ha fatto recentemente. Ma c’è chi ci ha pensato da solo.
Dopo essere venuti al corrente di una cover per l’ultima nata Sony che si fa notare, c’è chi non riesce più ad aspettare. Ebbene, dopo tutti questi problemi ed intoppi nel trovare finalmente una delle nuove consolle next gen di Sony o Microsoft, c’è un utente che ha deciso di costruirsela da solo. Un’opera abbastanza impegnativa e anche particolarmente difficile, in quanto non è proprio un gioco da ragazzi costruire una piattaforma del genere. Per tutti coloro che non sono riusciti pertanto ad ottenere una piattaforma di ultima generazione, c’è una “soluzione”.
Leggi anche -> Nuovo videogioco di South Park in sviluppo, le anticipazioni
BrickinNick, un utente su Twitter, ha dimostrato come è riuscito a costruire in modo assolutamente unico e per conto suo una PS5 e una Xbox Series X tramite due specifici kit Lego fan-made. Oltre alla particolarità della sua creazione delle iconiche console, grazie ad un programma preciso potrebbe esserci una ricompensa molto interessante per l’utente. 10.000 sostenitori conta attualmente l’opera dei due kit e, grazie a Lego Ideas, si può ambire a far diventare una propria creazione un set ufficiale LEGO.
Leggi anche -> Serie TV di Fallout, c’è finalmente la data: il regista è famosissimo
La cosa incredibile è che le due console presentano le stesse dimensioni e particolarità di quelle vere, un lavoro veramente impressionante e che ha lasciato molti utenti di internet piacevolmente sorpresi. Vediamo se riuscirà a farli diventare dei set ufficiali LEGO, grazie al sostengo della community di internet.
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…