Pubblicità con lag, Verizon ha creato un nuovissimo spot pubblicitario che è diventato giù un cult tra i videogiocatori.
I videogiocatori sono un gruppo di persone veramente eterogeneo, difficile da classificare. Se non impossibile. Infatti questa etichetta la troviamo vicino a giovani ragazzi delle elementari, ma anche mamme in dolce attesa. Uomini tutti di un pezzo che amano stare all’aperto, ma anche artisti vogliosi di staccare un attimo dal mondo. Vecchi e giovani, maschi e femmine, ricchi e poveri. E oltre alla passione per il medium videoludico, un’altra cosa che accomuna tutti, ma proprio tutti, è l’odio per il lag. Il lag è ovviamente quel problema tecnico che si verifica quando la propria connessione internet non è proprio delle migliori, e quindi la comunicazione con i server del gioco online risulta particolarmente ostica e difficoltosa.
Leggi anche —> Minecraft ricrea i recenti avvenimenti nel Canale di Suez
Il risultato? Compenetrazioni poligonali, effetto pop-up, giocatori che si teletrasportano, il mondo di gioco che sembra uscito da un gioco per PS2. Ecco, proprio giocando su questo tipo di problema tecnico, Verizon, che negli Stati Uniti d’America fa contratti di linea fissa e mobile con velocità 5G, ha confezionato uno spot pubblicitario soltanto per videogiocatori. Come si vedde tutti i problemi tipici del lag appaiono a schermo e anche la soluzione, ovvero abbonarsi a Veirzon. In basso il video più divertente del momento.
Leggi anche —> Nuova generazione di montagne per Minecraft Bedrock Edition (beta)
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…