Il team di sviluppo dietro PUBG ha deciso di rendere la vita tutti i giocatori estremamente più complicata con l’ultimo update.
In particolare, tra i molti piccoli aggiustamenti che si possono trovare nelle note alla patch 13.1, c’è un nuovo scenario che modifica le partite a monte: nel momento in cui i giocatori devono lanciarsi dall’aeroplano. Si chiama “Engine failure scenario” ed è esattamente quello che pensate, alcune partite cominciano su un aereo che ha seri problemi al motore.
E tra l’altro, con una mossa estremamente sadica, c’è anche la possibilità di cominciare la partita già ammaccati proprio a causa del viaggio in aereo. Per caso qualcuno di voi si è lamentato del fatto che PUBG fosse troppo facile?
Come riconoscerete di essere finiti su uno dei nuovi aerei con problemi al motore? I sintomi che il vostro viaggio iniziale non sarà di tutto riposo sono diversi, sulle note che accompagnano la patch è scritto per esempio di “prestare attenzione alle istruzioni date dal personale di volo”; per quello che riguarda i movimenti dell’aereo, leggiamo di aspettarci di vederlo fendere l’aria a una velocità insolita mentre a bordo si sviluppa un principio di incendio. Solo a noi sembra all’inizio di un buon film action? Deve essere stata proprio questa l’ispirazione di questa nuova variabile che ha anche ripercussioni fisiche sul personaggio.
Perché, come sempre spiegato nelle note, se è vero che più a lungo si rimane sull’aereo più lontano si va è anche vero che se aspettate l’ultimo momento per lanciarvi vi prendete il 50% dei danni. Ma nella stessa patch 13.1 c’è spazio anche per diverse migliorie, per esempio a Sanhok. Uno dei luoghi più apprezzati dai giocatori, uscito nel 2018 e rivisto nel 2020, adesso la mappa è stata ulteriormente migliorata per quello che riguarda le coperture e il flusso dei movimenti.
In particolare è stata migliorata la presenza delle coperture eventuali per poter effettivamente giocare senza avere necessariamente una posizione di svantaggio. Sono anche cambiate le mappe che ruotano nella scelta quando si fa matchmaking. Nei normal match non troverete più Paramo al suo posto è arrivata Karakin.
Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO
Leggi anche —> TRIGGERED – XDefiant non dovrebbe avere Tom Clancy nel nome
Ascoltando il feedback dei giocatori, ci fanno sapere dal team di sviluppo di PUBG, sono anche aumentati i Care Package che piovono dall’alto con quelli piccoli che adesso possono arrivare in un numero compreso tra 5 e 15. Tenete poi gli occhi aperti per trovare le secret room in cui è possibile trovare oggetti chiave per vincere gli incontri.
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…