PUBG sta iniziando a prendere esempio da Fortnite! Infatti stanno per arrivare due incredibili skin ispirate ad uno dei giochi più amati di sempre!
Cosa sarebbe un Battle Royale o un multiplayer senza le tanto amate skin? Per i titoli gratis come Fortnite e Warzone, queste rappresentano una delle fonti principali di guadagno e da quando PUBG è diventato gratis si è unito al gruppo. Infatti il 12 gennaio 2022 PlayerUnknown’s Battlegrounds è finalmente diventato free to play per tutte le piattaforme, così da poter avvicinare nuovi giocatori e poter ridare vita al gioco.
Nel momento in cui vi stiamo parlando, su PUBG ci sono 462 mila giocatori in contemporanea, sintomo di quanto i giocatori apprezzino il gioco e quanto efficace sia la mossa pensata da PUBG Studios. Certo siamo lontani dai ben 3 milioni di giocatori contemporanei del 2017, ma sicuramente questa scelta è riuscita a sortire il suo effetto. Adesso però, il gioco sta iniziando ad assomigliare sempre più a Fortnite, al punto che PUBG sta per ricevere delle bellissime skin appartenenti ad un gioco davvero niente male.
Come detto in precedenza, le Skin sono un elemento cosmetico ormai fondamentale per moltissimi titoli multiplayer e tra questi ci sono sicuramente anche i Battle Royale. Questa volta però, PUBG vuole aggiungere delle skin grazie ad un incredibile crossover, proprio in stile Fortnite, con una delle serie di videogiochi più amate da molti giocatori: Nier Automata.
Infatti i PUBG Studios hanno deciso di rilasciare un trailer adrenalinico, in cui è possibile vedere in azione 2B, 9S, Nier e Kainé in una battaglia senza esclusione di colpi. Le skin del crossover con Nier: Automata e Nier: Replicant sono in effetti 4 e possono essere acquistate singolarmente o tutte insieme con un pack specifico.
Le skin si suddividono con 2B e Kainé a 2080 G-Coin a testa e 9S e Nier a 1500 G-Coin. Il pacchetto completo invece viene 5450 G-Coin con un risparmio di ben 1710 monete, cosa che farà sicuramente contenti i fan della saga che non vedono l’ora di mettere le mani su queste skin.
Questo crossover e le relative skin saranno presenti però solo fino alla fine del mese, quindi i giocatori che sono interessati dovranno prenderle in questo periodo, altrimenti potrebbero sparire dallo shop. Insomma, dopo che anche Warzone ha aggiunto personaggi di Attack on Titans, anche PUBG ha iniziato a pensare come Fortnite, decidendo di dare ai giocatori proprio quello che vogliono.
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…