Non serve avere una console oppure un PC da gaming per tuffarsi sul nuovo Call of Duty Black Ops 6 in uscita il prossimo 25 ottobre.
Sarà un ottobre davvero molto particolare per gli amanti degli FPS dato che nel mese di ottobre vedremo l’esordio sul mercato di uno dei videogiochi più amati e attesi dell’anno. Stiamo parlando di una serie che ha fatto la storia del medium videoludico e che da decenni ha scolpito, uscita dopo uscita, la storia dei videogiochi e soprattutto del genere a cui appartiene.
Stiamo ovviamente parlando di Call of Duty, uno dei giochi più famosi del mondo e forse l’IP più conosciuta del pianeta. Se fate vedere a un non videogiocatore il video di un gioco in cui si spara, con ogni probabilità farà all-in su Call of Duty, ignorando il fatto che si tratti ovviamente di Doom.
E ancora una volta ci ritroviamo davanti a un altro capitolo della saga, con diversi racconti alternativi e un continuo andare avanti e indietro su certi eventi. Ma questo poco importa, purché il nuovo Call of Duty Black Ops 6 possa regalarci una storia matura e con tanti personaggi speciali e soprattutto una campagna memorabile, oltre che un gameplay davvero solido e divertente.
Ovviamente in tanti stanno pensando a quale soluzione prendere per giocare al meglio il titolo. Per tante persone Call of Duty Black Ops 6 sarà quello che per tante altre è FC 25 di EA. Uno di quei 2-3 giochi da comprare in tutto l’anno e da vivere praticamente ogni giorno. Se è anche il vostro caso, forse comprare una console (550 euro in poi fino ai 950 della PS5 Pro) oppure un PC da gaming di alto livello (dai 1000 euro in più) non è una scelta geniale.
Oggi vi proponiamo una soluzione perfetta per giocare il titolo senza usare hardware costosissimo. Infatti Activision-Blizzard ha annunciato che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile al day one sul GeForce Now di Nvidia. Si tratta del servizio per giocare in cloud offerto dalla compagnia famosa per le sue schede grafiche.
Dietro il pagamento di un abbonamento, con diversi livelli disponibili e costi crescenti, è possibile far girare il gioco in questione, a patto di averlo nella propria libreria, sul loro hardware e potelo quindi videogiocare sul vostro tv di ultima generazione, a patto che abbia l’app GeForce Now disponibile, oppure sul vostro PC, smartphone, tablet ecc.
In questo modo risparmierete parecchi soldi rispetto all’acquisto di un importante hardware per videogiocare e dovreste avere comunque buone prestazioni e un’esperienza generale positiva, a patto ovviamente di avere una buona e stabile connessione internet.
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…