Se amate il mondo dei videogiochi potete anche guadagnare una cifra enorme esercitando la propria passione: arriva un annuncio straordinario.
Oggigiorno il mondo dei videogiochi è diventato incredibilmente più grande e stratificato di quello che era una volta, nel bene e nel male. Oggigiorno infatti sono veramente tantissimi gli appassionati di videogiochi che ogni singolo giorno si regalano almeno un’oretta con la propria console o sistema preferito e il nuovo titolo del momento, con cui vivere storie appassionanti, combattimenti unici e vivere momenti davvero incredibili che si stampano nella nostra mente.
Parlare di videogiochi è stato completamente sdoganato, con tutti che ogni giorno trattano il tema anche in maniera e approfondita e con tantissima qualità. Quello che prima era un hobby o comunque una passione di nicchia, in questo momento appassiona talmente di quelle persone che se ne parla senza problemi. E infatti oggi il mercato dei videogiochi muove talmente di quei soldi che praticamente siamo davanti a una delle maggiori industrie del mondo.
E proprio perché fa girare somme davvero importanti è naturale che ci siano tante persone che vogliono una fetta dei guadagni, andando però ad agire in maniera illegale per poter interferire con i flussi di denaro, le banche dati e tutti i dati sensibili che esistono online.
Guadagni tanti soldi facilmente così
L’annuncio ufficiale è stato pubblicato con un comunicato sul sito HackerOne proprio da Riot e riguarda quello che è uno dei principali videogiochi della compagnia e in particolare uno degli sparatutto più giocati e popolati del pianeta ormai da anni. Stiamo parlando di Valorant, che ogni giorno vede un numero enorme di persone connettersi e farsi battaglia online.
Per difendere tutta la propria struttura di gioco e ovviamente anche i videogiocatori, l’azienda ha aggiornato il suo programma privato di caccia al bug. In particolare il comunicato è stato creato per catturare l’attenzione di tutti coloro che sono “in grado di aiutarci a proteggere i nostri giocatori e i loro dati identificando responsabilmente nuovi problemi di sicurezza da risolvere”, ecco che la compagnia annuncia di essere pronta a premiare tutti. A tal proposito segnaliamo una promozione incredibile per giocare con 7 centesimi al giorno.
“I bug qualificati saranno ricompensati in base alla gravità. La ricompensa minima è di 250 dollari“, si legge nel comunicato che elenca criticità e problemi fino a 100.000 euro in palio a chi hackera in modo più netto tutta la piattaforma. Se amate i videogiochi e avete grandi conoscenze nel campo dell’hacking etico allora datevi da fare e aiutate Riot a proteggersi e tutelare tutti i suoi clienti.