Pacchetti gratis per tutti i giocatori i Pokémon Pocket: in questi giorni puoi sbustare gratis. Non perdere l’occasione e tieni d’occhio il calendario.
Le bustine virtuali di Pokémon Pocket stanno facendo impazzire tutti come se fossero la nuova edizione limitata di carte reali. E tanto ormai non si fa più nessuna distinzione. Per tutti i fan è arrivata una notizia che anzi potrebbe rendere le carte digitali di Pokémon Pocket più divertenti di quelle reali.
Perché nella vita reale è difficile trovare pacchetti gratis da aprire! Mentre invece per il gioco di carte collezionabili virtuale ci sono ottime notizie e un trucco facilissimo per accumulare pacchetti. Ecco cosa devi sapere.
Se sei in cerca di pacchetti gratis per Pokémon Pocket segnati questi giorni sul calendario
Forse il nuovo gioco di carte collezionabili virtuali dedicate ai mostriciattoli da taschino potrebbe vivere senza nessuna grande offerta. Ma è chiaro che Pokémon Pocket punta ad avere nel mondo virtuale lo stesso successo che le carte fisiche hanno nel mondo reale.
Per questo motivo ci sono tre giorni, a partire da oggi e fino al 19, in cui devi assolutamente fare login anche se poi magari non giochi. Se fai accesso su Pokémon Pocket ottieni ogni giorno mucchietti di clessidre per avere poi pacchetti gratis e aumentare il numero di carte del tuo mazzo di gioco. L’evento si accavalla piacevolmente anche ad un altro grande evento appena iniziato.
Stiamo parlando dell’arrivo del primo Booster Pack denominato Mystical Island con nuove carte, sia in versione base sia in versione potenziata e un nuovo gruppo di allenatori da farla lavorare. In totale, anche solo facendo login oggi, domani e dopodomani porti a casa 36 clessidre. Questo significa che con il solo login una volta al giorno puoi aprire un pacchetto in più, rispetto ai due che sono ogni giorno disponibili per i giocatori. Per sbustare un pacchetto occorrono infatti ogni volta 12 di clessidre.
Non dimenticare poi di provare il trucco di cui tanti stanno parlando online per avere poi le carte rare quando scegli i pacchetti (forse funziona forse no ma tentare non costa nulla, vero?). Con le clessidre e con un po’ di pazienza potresti riuscire ad avere tutto il mazzo del Booster Pack Mystical Island senza neanche troppo sforzo.
E parlando sempre di eventi c’è anche da ricordare che in questi stessi giorni c’è ancora attivo il Wonder Pick Event, un evento che coinvolge Bulbasaur e Magnemite e che andrà avanti fino al giorno 20. Non ne abbiamo la certezza ma è probabile che anche in prossimità del Natale si annuncieranno nuovi eventi. Del resto quale periodo migliore di quello delle vacanze per scoprire le carte Pokémon nella loro versione digitale? Un passatempo che puoi condividere tra una fetta di panettone e l’altra.