Qualcuno sta trovando dei codici per l’Xbox Game Pass nei panini

Codici per l’Xbox Game Pass nei panini? Vi sembrerà assurdo, ma è proprio così! Ecco dov’è successo

Uno dei punti di forza di Microsoft, relativo all’ecosistema Xbox, e senza ombra di dubbio il Game Pass. Abbonandosi al servizio, infatti, i videogiocatori hanno la possibilità di immergersi in tantissimi titoli di assoluto valore, nonché alle esclusive Microsoft a partire dal Day One.

gamepass nei panini
Codici per l’Xbox Game Pass nei panini? Vi sembrerà assurdo, ma è proprio così! Ecco dov’è successo Videogiochi.com

Negli anni il Game Pass ha riscosso grandissimo successo tra i videogiocatori, tant’è che in molti hanno deciso proprio di acquistare una Xbox appositamente per abbonarsi al servizio do Microsoft.

Il Game Pass, come noto, a partire dal mese di luglio è aumentato di prezzo: l’abbonamento base è passato da 9,99 a 10.99 euro, mentre quello Ultimate da 12,99 a 14.99. Tale aumento, ad ogni modo, non ha più di tanto sorpreso o scosso gli utenti, visto che da sempre hanno apprezzato l’offerta del servizio e il notevole numero di titoli giocabili all’interno del catalogo.

Codici del Game Pass nei panini con i wurstel? La trovata arriva dall’Inghilterra

Sappiamo benissimo che è difficile crederci, ma in Inghilterra sono stati venduti degli hot dog su cui sopra erano stampati dei codici del Game Pass. Il tutto si è verificato negli stands presenti ad Old Trafford, lo stadio del Manchester United, noto club di Premier League.

hot dog gamepass
Codici del Game Pass nei panini? La trovata arriva dall’Inghilterra – Videogiochi.com

Ebbene sì, alle partite dei Red Devils sono stati venduti dei panini che, oltre ad essere incredibilmente gustosi, hanno offerto la possibilità di abbonarsi al servizio di Microsoft. A condividere su X lo scatto di un Hot Dog “Xboxiano” è stato il giornalista Tom Warren, firma del portale inglese Theverge.com.

Il giornalista ha trovato geniale ciò che è avvenuto nella partita casalinga del Manchester United, sottolineando come l’idea gli avesse fatto venire voglia di quel panino per poi tornare sui propri passi visto che acquistarlo significherebbe assistere una partita del Manchester United (la sua squadra del cuore è l’Arsenal, ndr).

Si tratta di una partnership tra il Manchester United e Microsoft? Al momento non sono state fornite spiegazioni ufficiali, ad ogni modo la trovata ha fatto impazzire gli utenti sui social che hanno commentato con entusiasmo il tutto. Voi, cosa ne pensate? Comprereste un hot dog “Xboxiano” in uno stadio italiano se fossero in vendita?

Gestione cookie