Marlve Rivals viene lanciato sul mercato con tre modalità diverse tra cui scegliere per giocare online e sfidare gli altri: la guida completa.
Sono tantissimi i giocatori che in queste ore si stanno buttando a capofitto sul nuovo interessante videogioco sviluppato e pubblicato da NetEase Games che ha voluto ritagliarsi uno spazio enorme sul panorama degli hero shooter, che qualche anno fa era semplicemente enorme mentre ultimamente sembrava andandosi rimpicciolendo, per mettere la propria bandiera e provare a prendersi una fetta importante del pubblico.
Nell’ultimo anno l’hero shooter più apprezzato e popolato del mondo, Overwatch 2, ha di fatto continuato il trend negativo e ci sono altri titoli secondari che stanno man mano prendendo la sua utenza. Ora però con questo nuovo titolo è probabile che vedremo migliaia di giocatori confluire sui server di Marvel Rivals, data la struttura nota, il gameplay funzionante e soprattutto le tantissime licenze che vanta il prodotto grazie a Marvel.
Poter scendere in campo e sfidare gli altri nei panni del proprio supereroe preferito o anche in quelli di un cattivone che ci ha sempre affascinati non ha prezzo. E a dirla tutta neanche il videogioco ne ha uno essendo un free-to-play che mira a fidelizzare l’utenza prima di provare a monetizzare. Ma come si gioca a Marvel Rivals?
Abbiamo creato una approfondita guida per capire quali sono le classi e che supereroe scegliere all’inizio per muovere i primi passi in questo mondo fatto di supereroi che se le danno di santa ragione. Ora però vogliamo parlarvi delle tre modalità di gioco presenti in Marvel Rivals.
Convoglio. Le squadre vengono causalmente assegnate all’attacco o alla difesa. In attacco, l’obiettivo è scortare un carrello o un oggetto in movimento attraverso la mappa, posizionandosi vicino ad esso, che i difensori cercheranno di fermare.
Dominazione. Le squadre attaccheranno un singolo punto per poi provare a difenderlo dagli attacchi dell’altra. Facendolo si ottiene un punto, vince la squadra che dopo diversi match ha più punti.
Convergenza. La squadra viene assegnata casualmente all’attacco o alla difesa. In attacco, l’obiettivo è attaccare il primo checkpoint sulla mappa e proteggerlo. Se l’attacco riesce a catturare un checkpoint in tempo, si sposterà lungo la mappa fino al checkpoint successivo. Perdere tutti i checkpoint per i difensori significa perdere la partita, non riuscire a sfondare per gli attaccanti significa essere stati sconfitti.
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…