Tutti si stanno domandando quando potranno finalmente mettere le mani sui giochi Playstation Plus di dicembre 2024: la guida.
Continua a destare grande attenzione l’abbonamento a pagamento di Playstation, che ha cercato e possiamo dire anche con buoni risultati di rimodernarsi nettamente e di offrire ai videogiocatori una nuova offerta che potesse in qualche modo essere migliore della precedente e fare un piccolo passo, e sottolineiamo piccolo, verso la nuova proposta di Microsoft con il Game Pass.
Ricordiamo infatti che il colosso di Redmond con il Game Pass permette di giocare agli abbonati Ultimate praticamente di tutto: tutti i first party lanciati sul mercato dal day one dal colosso americano e ovviamente anche tantissime produzioni di terze parti, che girano continuamente e che rendono l’abbonamento sempre diverso e mutevole, continuamente nuovo e fresco.
Ma soltanto per convincere le terze parti Microsoft è costretta a pagare 1 miliardo di euro l’anno, senza contare tutte le vendite mancate dai propri videogiochi. Un investimento enorme, che non pare stia portando ancora i suoi frutti maturi e che al momento e in futuro Playstation non vuole e non può permettersi. Molto meglio continuare a vendere i giochi a prezzo premium, con qualche sorpresina per gli abbonati al Playstation Plus Extra e Premium.
Mentre questi due livelli permettono di accedere ad una libreria piuttosto nutrita di titoli, è comunque il Playstation Plus Essential il piano più famoso e più diffuso tra tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi. Perché si tratta del piano meno costoso e che permette comunque di poter mettere le mani su titoli importanti e aggiunti ogni singolo mese.
A tal proposito ricordiamo che per dicembre 2024 ci sono tre videogiochi molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo, ma mai interessanti come questo gioco per PS4 che vale migliaia di euro. Si tratta di:
Ricordiamo che tutti questi titoli saranno scaricabili gratuitamente tramite Playstation Plus dalle 17:00 di martedì 3 dicembre 2024.
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…