Ecco tutte le informazioni utili per poter giocare il nuovo EA Sports FC 25 prima che esca e non solo: la guida definitiva.
L’attesa per il nuovo videogioco sportivo di EA è veramente tantissima. E’ passato il canonico anno dall’ultimo titolo della serie, la nuova serie dato che è stato definitivamente abbandonato il nome di FIFA. Ora l’attenzione è altissima per tutti coloro che vogliono mettere le mani sul prossimo videogioco e tornare finalmente a calcare i campi da calcio di tutto il mondo con FC 25.
Proprio perché tutti vogliono mettere le mani su questo gioco e iniziare subito al meglio una nuova stagione calcistica ecco una veloce guida che servirà a semplificare e anche nettamente tutto il periodo precedente al lancio ufficiale del prodotto. Perché come ben sanno gli appassionati veterani della serie, poter giocare prima significa avere dei vantaggi importanti.
E non solo in termini di conoscenza o di gameplay per sfidare gli amici. Ma anche e soprattutto nella modalità Ultimate Team, in cui ogni singolo giorno di vantaggio significa potersi presentare al day one con una formazione assai più forte e quindi partire a razzo, collezionando da subito più crediti e pacchetti migliori, con un effetto domino che potrebbe durare per tanti mesi.
Per quanto riguarda il pre download del gioco ci sono ottime notizie. Da questo preciso istante potrete infatti scaricare il videogioco e iniziare a installarlo sulle vostre console o sul vostro PC. Ecco quindi che già il giorno 18 settembre tutti potranno avere il nuovo FC 25 installato, o almeno gran parte del gioco, dato che se fosse tutto installabile oggi potreste anche già avviarlo.
Per quanto concerne il preorder, coloro che hanno acquistato l’edizione più costosa, ovvero la Ultimate Edition di FC 25, potranno iniziare a giocare al titolo a partire dalla mezzanotte del 20 settembre 2024, esattamente una settimana prima dell’uscita del titolo per tutti i videogiocatori. Con 7 giorni in più per giocare, il vantaggio sarà enorme.
Chi invece è abbonato all’EA Play potrà giocare il prodotto sempre come chi ha fatto il preorder, quindi da mezzanotte del 20 settembre, per 10 ore. Non sono tantissime ore, ma se spese bene possono comunque portare un vantaggio enorme ai giocatori più esperti, che domineranno la modalità Ultimate Team approfittando di questo piccolo enorme vantaggio.
Per tutti gli altri invece che hanno preordinato la versione standard del titolo e non hanno l’abbonamento EA Play bisognerà aspettare il 27 settembre per poter finalmente avviare il gioco e potersi immergere nel nuovo capitolo di FC.
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…