Ci sono delle interessanti rivelazioni che riguardano la data d’uscita di The Witcher 4, uno dei giochi più attesi di questo momento: CDPR ha le idee chiare.
Continua la speculazione per quanto concerne la data d’uscita per il prossimo The Witcher 4, che ricordiamo però si tratta soltanto di un titolo provvisorio e assolutamente non ufficiale dato che stiamo parlando di una nuova saga che non sappiamo esattamente dove o quando si svolgerà e soprattutto quale sarà il o la protagonista. Le voci più forti parlano però di un sequel nei panni di Ciri, la figlia adottiva del carismatico Geralt di Rivia.
Ma si tratta comunque di pura speculazione dato che non sappiamo con certezza che CDPR prenderà questa strada. Potrebbe essere anche un prequel con Vasemir, quello che possiamo identificare come il maestro del noto cacciatori di mostri che abbiamo guidato lungo una delle migliori trilogie della storia dei videogiochi. Anche perché parallelamente stanno uscendo dei libri che narrano della giovinezza di Geralt.
Altri invece sono pronti a scommettere che si tratterà dell’amata Ciri, che abbiamo passato a cercare e proteggere per buona parte del terzo capitolo e che abbiamo anche guidato, notando come si tratta di una combattente dai poteri davvero incredibili oltre che schiacciata dal peso delle aspettative di tutto il mondo. Intanto però ci sono aggiornamenti che riguardano la data d’uscita.
Quando si tratta di parlare di date d’uscita per CDPR è inevitabile riflettere e anche parecchio prima di parlare dato quanto accaduto con Cyberpunk 2077. Un gioco incredibile e molto divertente, ma che al lancio è stato parecchio controverso e soprattutto che ha ricevuto parecchi rinvii. Ovviamente tutti vogliono che i prossimi titoli della compagnia polacca non abbiano lo stesso problema al lancio.
Michał Nowakowski, CEO di CD Projekt, ha esaminato la cosa a Eurogamer affermando come la compagnia abbia imparato e anche parecchio dagli errori del passato: “Bisogna annunciare la data quando si è davvero, davvero sicuri”. E in particolare per quanto riguarda il tempo preso dall’inizio della campagna marketing al lancio del gioco ci saranno delle modifiche importanti: “Per un nuovo gioco ci aspettiamo una campagna non superiore di due anni”. E ricordiamo che presto ogni videogioco costerà meno.
E questo cosa significa esattamente per la data d’uscita? Che dobbiamo aspettarci un periodo non superiore ai due anni di attesa nel momento in cui The Witcher 4 verrà ufficialmente mostrato al pubblico e inizierà la parte più aggressiva della sua campagna di comunicazione, tra il reveal vero e proprio di The Witcher 4 e il suo lancio effettivo.
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…