Tutti stanno aspettando con grande ansia di conoscere i prossimi giochi Playstation Plus di novembre, ecco il giorno da ricordare.
Ormai non è più una lotta di console tra Microsoft e Sony, possiamo dirlo senza paura di smentita. Sebbene prima del lancio della current-gen di console si sia tornato a parlare tantissimo e forse anche troppo di cose relativamente importanti, come la forma degli hardware, i famosi teraflops e i presunti supporti per farci giocare tutti a 4K a 120 FPS e addirittura in 8K.
Alla fine sia chi ha scelto Xbox Series X che chi ha scelto PS5 si è ritrovato in casa una console pagata parecchio e che non ha quasi ancora mostrato nulla di nuovo o che permettesse di sentire davvero la differenza rispetto alla generazione passata di console. Complici anche gli studi di sviluppo che proprio non riescono a tirare fuori grossi tripla-A che possano farci sentire in una nuova fase dei videogiochi.
Ora molta della differenza che esiste tra Playstation e Xbox la fanno i servizi. Non dobbiamo dimenticare che Microsoft continua a vantare quello che è senza ombra di dubbio il miglior abbonamento esistente per chi ama i videogiochi e soprattutto per chi ha il tempo e la possibilità di giocare a tantissimi titoli per diverse ore al giorno, riuscendo così a trarre il massimo dal Game Pass.
Playstation ha ribadito più volte che non intende assolutamente provare a proporre il suo Game Pass, ma ha comunque modificato e anche profondamente il suo Playstation Plus per cercare di diminuire il gap che si era creato e soprattutto rispondere al malcontento degli utenti Playstation, andando a creare così i piani Essential, Extra e Premium.
Via via più costosi, via via più ricchi, sono tanti gli abbonati che hanno fatto l’upgrade e ora hanno tantissimi mesi nel proprio account per continuare a giocare online e sfruttare tutti i benefici. Ma la stragrande maggioranza di coloro che hanno il Plus di Sony attivo sono comunque quelli che hanno il piano base, l’Essential appunto, che permette di giocare online, avere sconti specifici, avere dello spazio di archiviazione online e ovviamente riscattare i giochi gratis ogni mese.
Ma quando verranno annunciati i giochi gratis di novembre 2024? Fortunatamente non manca moltissimo, ma parliamo di un annuncio più in là nel tempo rispetto al normale. Bisognerà pazientare infatti fino al 30 ottobre per sapere cosa riceveranno tutti gli iscritti al Playstation Plus Essential a novembre 2024.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…