Ormai da anni, Alessia Marcuzzi è uno dei volti noti della televisione italiana; ma quanto guadagna la conduttrice?
Conduttori e conduttrici ci tengono compagnia per la maggior parte delle giornate, entrando nelle nostre case con programmi di diverso genere; i visi sono noti, ma forse alcuni dettagli più singolari lo sono invece meno. Tra i volti noti della tv di questi anni c’è la conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi, che anno dopo anno ha saputo ritagliarsi sempre più spazio sulle reti dell’emittente di Piersilvio Berlusconi.
Modella e showgirl di programmi sportivi, la Marcuzzi è diventata poi anche conduttrice ed imprenditrice; ovviamente, tutte queste attività le hanno portato diversi guadagni, ma a quanto ammonta effettivamente lo stipendio della conduttrice de Le Iene?
Leggi anche –> Problemi per COD Vanguard? Un noto insider lo definisce un “disastro”
Dal Festivalbar a Le Iene, la 48enne romana ha costruito una carriera piena di successi, passando anche per la conduzione di reality show seguitissimi dal pubblico come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi; proprio con quest’ultimo programma (dove ora è sostituita da Ilary Blasi), la conduttrice ha incassato più di un milione di euro per l’intera edizione, con circa 90 mila euro di stipendio a puntata.
Lo stipendio percepito con Le Iene è sicuramente inferiore, ma garantisce comunque un maggior impegno grazie al maggior numero di puntate; per le stime circolanti online, il guadagno annuale grazie a tutti i programmi dovrebbe superare i 2 milioni di euro.
Leggi anche –> LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward nella seconda stagione?
Cifra sicuramente importante, ma inferiore ad un “big” della televisione come Paolo Bonolis (con 10 milioni guadagnati “solamente” con la conduzione di Avanti un altro!). La Marcuzzi, intanto, si gode il successo sognando il mare e postando foto in costume su Instagram; scorrete in basso, in chiusura d’articolo, per vedere il post!
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…